Master di I livello

Master in Nuovi linguaggi internazionali nelle Discipline Biomediche

Specifiche del corso

  • Tipologia: Master di I livello
  • Durata: 1.500 ore (1 anno)
  • Crediti: 60 CFU
  • Modalità di erogazione: Modalità duale, con possibilità di fruire del corso con piattaforma informatica accessibile h24 per gli studenti impossibilitati alla frequenza in presenza.
  • Costo: 1500 euro

Scaricare la modulistica

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata scaricando il modulo, compilarlo ed inviarlo alla tramite email a segreteria@columbusacademy.it

Requisiti di ammissione

Laurea triennale, magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o
successivo al D. M. 509/99. La partecipazione al Master “Nuovi linguaggi internazionali nelle Discipline Biomediche” è incompatibile con l’iscrizione ad altri master, corsi di laurea, dottorati e scuole di specializzazione.

Destinatari

Il Master fornisce una preparazione altamente specialistica e professionalizzante rivolta a coloro che operano o intendano operare in ambito medico sanitario, in un panorama di interscambio internazionale.
Il Master ha lo scopo di fornire delle competenze specialistiche e professionalizzanti con riguardo al campo delle bioscienze, avviando il Corsista ad una carriera in ambito biomedico con capacità di interfacciarsi con realtà scientifiche internazionali. Al Corsista verrà fornita un approfondimento delle competenze in Matematica e Fisica, Chimica e Biochimica, oltre che in ambito medico relativamente Anatomia Umana e Fisiologia, con acquisizione di competenze linguistiche in grado di muoversi in ambito europeo ed internazionale.

Obiettivi

Il Master presenta moduli e percorsi formativi altamente specialistici per la preparazione del professionista esperto in ambito biomedico a livello internazionale. Il corso ha la finalità di attribuire delle competenze professionalizzanti nel campo delle Scienze Biomediche, dando delle competenze linguistiche di base che proiettano il professionista in ambito internazionale.

Modalità esami

Verifica scritta delle competenze acquisite nelle singole materie; colloquio interdisciplinare finale.

Programma

Informati ora!

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul corso, verrai contattato da un nostro consulente.

Altre Informazioni